" ... Che dire .. noi la amiamo !!!!!  Siamo arrivati a lei tramite un passa parola di una cara amica.. e mi è bastato guardare alcuni suoi scatti per avere la certezza che non avessimo sbagliato !! Caterina si differenzia per il suo modo di scattare.. nulla in posa e comandato, ma sempre pronta a rubare gli scatti, gli attimi più importanti ... quelli che fanno la differenza, quella vera ! Amiamo i suoi colori, saturi e delicati, unione tra sogno e realtà ! Lei.. una persona dolcissima e sensibile.. i suoi occhi ed il suo emozionarsi è la conferma  della passione per il suo lavoro.. noi la riconfermeremmo mille volte ancora perchè il nostro matrimonio è stato un sogno e riguardare le sue foto è emozione pura ..  sempre !  Grazie mille cara Cate :) "
Laura & Fabio

" Abbiamo scelto Caterina per il reportage del nostro matrimonio e non potremmo aver fatto scelta migliore !! Ci era stata consigliata da alcune coppie di amici ed il suo stile candido, la sua dolcezza, disponibilità e professionalità ci hanno subito conquistati. L'abbiamo contattata e scelta telefonicamente, visto che abitiamo all'estero, e la comunicazione è sempre stata impeccabile. Ci ha fatto sempre sentire a nostro agio ed è stata praticamente invisibile. Le sue foto, tutte naturali, sono un ricordo unico che ci farà rivivere per sempre le emozioni del nostro giorno speciale."
Grazie, Merci, Thank you :*
Alice & John

" Caterina .. una scelta che ci è sembrata quasi scontata dopo aver visto le sue foto. E ancora di più dopo averla incontrata ! Sempre disponibile, sempre gentile e sorridente, ci ha trasmesso tranquillità in ogni momento, sin dal suo primo incontro. Con il suo sorriso, la sua solarità e la sua forte sensibilità ha conquistato non solo noi, ma anche tutti gli ospiti. E' riuscita ad immortalare attimi preziosissimi, sempre col suo stile unico, quasi come se quegli attimi fossero sospesi tra il sogno e la realtà ..
Grazie ancora per averci regalato la possibilità di rivivere per sempre le emozioni di quel giorno !! "
Letizia & Mattia

" Caterina ci ha colpito fin da subito per la sua professionalità, originalità e creatività. Ci hai accolto nel tuo studio mostrandoci i suoi capolavori e facendoci volare con la fantasia. E' riuscita a rendere tutto semplice e perfetto e a farci sentire in ogni momento della giornata a nostro agio.
Caterina ti sorprende sempre ! Super !!
Sai, ci siamo appena messi a sfogliare le tue foto e ci hanno fatto ancora una volta commuovere.
La migliore fotografa che potessimo chiedere, la dolcezza dei tuoi scatti ci ha fatto rivivere al 100% ogni momento di quel bellissimo giorno. Grazie di cuore "
Sabrina & Luca "

" Nel giorno del matrimonio in preda a mille pensieri e agitazioni lei è un punto fisso, una roccia invisibile sempre sorridente alla quale ti puoi appoggiare per ogni evenienza. Scegliere Caterina per il nostro matrimonio è stata una scelta estremamente fortunata che mi ha regalato la possibilità di rivivere le stesse emozioni di quel giorno sfogliando l'album delle mie nozze perchè in ogni foto c'è un dettaglio dell'amore mio e di mio marito colto all perfezione dal suo meraviglioso sguardo, privo di costruzioni, semplice e che va dritto al cuore !! "
Arianna & Fabio

" Caterina ci ha conquistati dalla prima volta che l'abbiamo incontrata. E' una grandissima professionista ed una persona di una dolcezza e sensibilità unica, ed è stato bello averla accanto in una giornata così speciale. Le sue fotografie riescono a farci rivivere gli attimi, le emozioni e la felicità del nostro giorno. Grazie dolce Cate ! "
Valentina & Nicola

" .. E poi abbiamo conosciuto lei.. Caterina. Dal nostro primo incontro ho capito subito che era la persona giusta .. professionale, discreta, amorevole .. spensierata.. ha reso il nostro giorno ancora più unico con la sua dolcezza .. ha immortalato dei momenti e delle immagini che in pochi avrebbero saputo cogliere.. si è emozionata con noi e si è dedicata totalmente a noi.. ci ha atto rivivere con le sue foto tutti i momenti e le emozioni del nostro giorno.. siamo stati contentissimi di averla scelta ed ancora più entusiasti di averla conosciuta .. Grazie di tutto ragazza meravigliosa.. rimarrai sempre nei nostri cuori ! "
Sara & Danilo

" Volevo un bel ricordo per il mio matrimonio, delle foto che anche a distanza di anni mi ricordassero quanto bello fosse stato quel giorno. Qualcosa di etereo, leggero, naturale, che raccontasse una storia fatta di colori e emozioni. Caterina è come le sue foto. Caterina non crea solo foto stupende, crea sogni. Lei è uno dei ricordi più belli di quel giorno che porterò sempre con me. "
Sara & Matteo

" Se le fotografie di Caterina sono ingrado di scatenare emozioni uniche senza il bisogno di alcun commento, sono proprio la sua presenza, dedizione ed incredibile passione nel suo lavoro a fare la differenza. Una professionista con un cuore enorme che ha reso il nostro grande giorno unico ed i nostri ricordi indelebili. La sceglieremmo altre mille volte !! "
Roberta & Marco

" Abbiamo conosciuto Caterina in occasione del nostro matrimonio. Durante la ricerca di un fotografo mi sono imbattuta in alcuni suoi lavori che mi hanno colpita tantissimo, percui abbiamo deciso di contattarla. Una volta conosciuta oltre ad essere una grande professionista, me ne sono innamorata per la dolcezza che sprigiona, è stata la scelta migliore che ha riguardato quel bellissimo giorno e non ci sono parole per descrivere la meraviglia di cui è capace dietro a quell'obiettivo. E' una professionista con un cuore grande. "
Martina & Stephan

" Professionalità, talento e solarità : ecco in tre parole chi è Caterina. Ti emoziona, ti sorprende: come non può essere la persona giusta per il tuo giorno più bello ? "
Claudia & Luca

" Per il nostro matrimonio volevamo un " reporter di viaggio ", qualcuno che potesse descrivere uno dei giorni più belli catturandone tutte le emozioni e raccontando la nostra storia, il nostro viaggio.
Non cercavamo solo foto da appendere o da incorniciare dopo quel giorno, carcavamo quel tipo di foto che ti soffermi a guardare e che ti regala l'emozione di rivivere l'attimo  : il calore di una risata, l'abbraccio dei tuoi cari, la vicinanza degli amici felici di festeggiare con te, lo sguardo di intesa tra te e la persona che ami, i piccoli gesti. Caterina ci ha regalato tutto questo: è attenta ai dettagli, ma non invadente e sa catturare il momento lasciandoti vivere il tuo giorno, ha grande sensibilità e predilige la spontaneità della scena intrappolandone in ogni scatto la bellezza. Ogni storia è unica e Caterina saprà raccontarla facendovi emozionare. "
Sonia & Francesco

" Ho conosciuto Caterina ad un matrimonio di una cara amica. Ho avuto modo di apprezzare ed ammirare il suo modo di valorizzare il giorno speciale degli sposi! Ho visto una fotografa diversa dallo standard, che solo fotografa non si può chiamare per l'amore, l'empatia, la gentilezza, la disponibilità che fanno parte  di lei e che trasmette in un modo unico a chi ha modo ha modo di collaborare con lei ! Sono stata ancor più sorpresa per il lavoro che svolge per consegnare tutto il materiale ! Non ha prezzo il tempo che impiega per rendere tutto perfetto con un amore che ogni volta la coinvolge e a cui lei trasmette un alone magico! Il materiale che consegna è sorprendente nella qualità, quantità e cura. Tutto curatissimo nei minimi dettagli con amore e dedizione, e con un tocco femminile, personalizzato e dolce! .. Che dire .. per me Caterina è unica !!!! "
Francesca & Federico

" Quando mi hanno mostrato le foto di Caterina ho capito che sarebbe stata lei a fotografare il nostro matrimonio .. lo scatto del particolare, foto tradizionali ma insolite e soprattutto assolutamente naturali, quello che stavamo cercando.. ma quando l'abbiamo incontrata è stato amore a prima vista ! La dolcezza fatta a persona, disponibile, professionale. Lei è riuscita ad unire tutto ciò che stavamo cercando .. cosa non da poco la sua discrezione durante la giornata .. !! Grazie di cuore per il fantastico lavoro Caterina.. ti sceglieremmo altre mille volte !! "
Giorgia & Giuliano

" Caterina è stata il mio vero colpo di fulmine. L'ho scelta quando guardandomi negli occhi mi ha detto "..io faccio le foto, ma voglio sapere perchè vi sposate ". Perchè ci si sposa col cuore pieno d'amore. Quello che lei mette in ogni scatto. Senza contare la discrezione così come la capacità di cogliere momenti irripetibili. Praticamente la mia seconda testimone di nozze. "
Lavinia & Manuel

 " Quando chiesi consiglio su un fotografo per il nostro matrimonio sapevo già cosa volevamo : una figura discreta, poche foto in posa o obbligate, qualcuno che sapesse cogliere le emozioni attraverso la macchina fotografica. Mi venne fatto subito il nome di Caterina Errani. Ancora oggi, dopo 3 anni dal mio matrimonio, la consiglio a tutti i miei amici per il loro giorno speciale. Caterina non è solo una fotografa eccezionale ma è anche - e soprattutto - un'anima straordinaria, capace di donare anche un pizzico di magia alle situazioni, alle cose e alle persone che ritrae. La sceglierei altre 1000 volte :) "
Silvia & Angelo

" Scegliere Caterina ed affidarle i ricordi del giorno più bello è stata una scelta naturale! Dopo averla vista all'opera in altri matrimoni non abbiamo avuto dubbi ! La sua energia e professionalità non deludono e le aspettative 110% soddisfatti. Grazie Caterina perchè hai raccolto i dettagli quelli veri.. con delicatezza e dolcezza. Grazie di cuore. "
 Federica & Matteo

" Tra le tante scelte da fare quella della fotografa è stata forse la più difficile. Non ci sentivamo a nostro agio dietro una fotocamera, ci voleva qualcuno che entrasse nella nostra vita senza essere troppo invadente. Conoscere Caterina è stata una gioia ! Parlare di professionalità e gusto sarebbe riduttivo. Noi l'abbiamo adorata fin da subito ! Ti accoglie in studio come foste viandanti in cerca di rifugio ed in punta di piedi cerca di entrare in quello che è il vostro mondo. Quel sorriso che dice " fidatevi" e voi un pò alla volta imparate a farlo. Caterina è stata la scenta migliore che potessimo fare. Cercavamo qualcuno che avesse la capacità di essere ovunque ma senza essere indiscreto. Quel giorno corri un pò dove capita, vorresti dedicare tempo ad ogni ospite, ma è difficile. Guardando le foto a fine servizio ti rendi conto che lei è stata i tuoi occhi per tutto il giorno. Riesce a cogliere e ad imprimere su ogni foto ogni tua piccola emozione. Instancabile, precisa, sempre sorridente ! Le sue foto per soi sono pura magia ! Una persona che non dimenticheremo mai. Una professionista di cui non avremmo potuto fare a meno. Grazie di tutto ! I Malli "
Danila & Patrik

" Non conoscevamo personalmente Caterina, ma è stato sufficiente vedere l'amore che esce da ogni sua foto per essere certi che nessun'altro potesse raccontare il giorno più bello della nostra vita se non lei. Nessuno dei suoi scatti è classico o banale, purtroppo molti fotografi tendono a standardizzare le foto dei matrimoni mentre le vostre saranno assolutamente uniche ! Una luce magica avvolge ogni suo scatto, e le emozioni saranno protagoniste, nessuna verrà tralasciata. Nei mesi prima del nostro matrimonio Caterina è diventata un'amica, perciò nel mio caso è stato tutto ancora più emozionante! E' una persona unica, gentile, con un cuore immesnso e non potrete che essere contagiati dalla sua allegria e voglia di vivere!"
Elenonora & Alex

" Quando decidi di affidare i ricordi del giorno più bello ad una professionista vuol dire che stai prendendo una decisione importante, stai affidando a lei il racconto di un momento. Abbiamo conosciuto Caterina una domenica pomeriggio, e subito finito il nostro incontro io e mia moglie sapevamo già che era lei la persona giusta. Fin dal primo momento ha saputo creare un'empatia incredibile, una sintonia di emozioni che partiva già dalle foto dei suoi lavori che ci ha mostrato e che circondavano il suo studio, emozioni che si sono poi tradotte in maniera indelebile negli scatti per il nostro matrimonio. Colori e momenti che si sono impressi su carta in modo discreto e romantico, attimi rubati agli invitati senza che se ne accorgessero, capacità di osservare gli avenimenti e coglierne l'essenza con una sensibilità incredibile. Il risultato ottenuto è stato qualcosa che è andato ben oltre le nostre aspettative, qualcosa che ha reso il ricordo del nostro matrimonio un'emozione che vive ogni volta che sfogliamo le sue fotografie. Scegliere Caterina è come affidarsi ad un'amica che tiene molto a te, una persona che sembra ti conosca da una vita, che sa meglio di chiunque altro fermare il tempo attraverso i suoi scatti per regalarti ogni volta l'emozione di un ricordo. "
Chiara & Daniele

" Caterina mi ha fatto le foto sia per il mio matrimonio sia per la nascita del nostro bimbo, e farei questa scelta altre mille volte... lei in ogni suo scatto riesce a catturare la vera essenza delle persone e le emozioni che provano senza interferire e nel massimo rispetto del momento .. per me i suoi scatti sono pura magia .. "
Sara & Stefano

" Cara Caterina, hai saputo starci vicino nel giusto modo, in un momento delicatissimo.. la tua dolcezza e professionalità  sono stati un mix perfetto.. hai colto gli attimi più significativi rendendoli magici una volta stampati .. ed ogni volta che apriamo la scatola i tuoi scatti ci fanno rivivere una valanga di emozioni .. Ci sei piaciuta un casino e ti risceglieremmo altre mille volte ! Grazie di tutto !! "
Sara & Jacopo

" Per il nostro Matrimonio non avremmo potuto affidarci ad una professionista migliore. Ha saputo interpretare esattamente i nostri desideri ed il suo lavoro finale rispecchia come siamo noi. Ogni scatto è spontaneo e naturale, è riuscita a trasmettere e a fissare ogni emozione provata quel giorno con la sua semplicità ed il suo sorriso raggiante ci ha fatti sentire a nostro agio ogni attimo. Non finiremo mai di ringraziarla.. "
Elisa & Antonio

" Ho scelto Caterina come fotografa al mio matrimonio e non ci ha mai delusi. Fin dal primo incontro ci è piaciuto subito il suo approccio alla giornata, crecando di fermare gli attimi sfuggenti e le emozioni per riviverle ogni volta che riguardi le foto. E' una persona molto disponibile, carina e dolcissima, mai di troppo in ogni situazione .. Nelle sue bellissime foto si percepisce il suo impegno, e la ricerca di qualcosa di speciale in ogni inquadratura. Gli scatti sono molto luminosi e solari. Quando ci siamo rivisti per scegliere le foto siamo stati per ore insieme e l'abbiamo fatta un pò impazzire perchè sono tutte bellissime e si fa davvero fatica a sceglierle. Alla fine il risultato è stato molto soddisfacente, ci siamo portati a casa una bellissima scatola con circa 70 foto e tutte le altre foto nella chiavetta così da poterle inviare e stampare a tutti i parenti ed amici. "
Isabella & Luca

"  Sposati a giugno 2016, abbiamo contattato Caterina nel mese di agosto dell'anno precedente su consiglio di un amico. Non siamo stati colpiti solo dal suo modo di fotografare, ma dal fatto che ci sembrava di conoscerla già da tempo. Il suo modo di porsi, limpido ed umile, il suo essere solare e sorridente ci ha portato all'unica soluzione possibile: non incontrare nessun altro fotografo. Il giorno seguente abbiamo confermato il tutto ed ancora oggi rifaremo la stessa scelta :). Fotografie pulite, spontanee, senza perdere neppure un momento della giornata. E di questo te ne saremo per sempre grati. "
Silvia & Maicol

" Caterina Errani è una persona speciale. E' entrata silenziosamente nelle nostre vite ed ha saputo cogliere gli attimi più belli della giornata. Lei è professionale, creativa d i suoi scatti non smettono mai di stupire ! Semplicemente fantastica !! Consigliamo vivamente Caterina !! Le sue foto regalano intense emozioni !! "
Alina & Andrea

" Non solo una fotografa, ma una amica, una consigliera, un supporto morale. Tutte queste caratteristiche fanno di lei la migliore scelta che avessimo mai potuto fare per il giorno del nostro matrimonio. Ogni volta che riguardiamo le fotografie, respiriamo le stesse emozioni di quel giorno, perchè Caterina ha saputo cristallizzare i momenti più belli ed intimi, e renderli vivi per sempre. "
Letizia & Nicola

" Io e mio marito ci siamo innamorati di Caterina nel primo momento in cui abbiamo visto il suo portfolio. Abbiamo deciso di scegliere il suo servizio nel momento in cui ci siamo trovati commossi guardando le sue foto: l'amore  è il sentimento dominante. Nel giorno del matrimonio Caterina è stata così discreta, non ci siamo nemmeno resi conto che ci stesse fotografando, e lo stesso è valso per i nostri ospiti. Il risultato si è tradotto in foto bellissime e spontanee, che ritraggono persone piene di sorrisi, e che ritraggono un'atmosfera totalmente naturale; foto dalle quali traspaiono pure emozioni. Le persone che hanno partecipato al nostro matrimonio, dopo quali due anni ancora ci chiedono di lei. Caterina e le sue foto ci sono rimaste nel cuore. "
Manola & Marco

" Non ci sono parole per descrivere Caterina. La dovete conoscere, e sarà tutto naturale.
Lei riuscirà a far trasparire la vostra parte più bella nelle sue foto. "
Chiara & Carlo

" Caterina vive la fotografia nell’aspetto poetico. Reporter di viaggio e non solo, da più di vent’anni si addentra nelle realtà più nascoste del mondo ed in particolare dell’Asia. Ritrae tutto ciò che la emoziona, la maestà dell’istante perso nel tempo, le emozioni che uniscono ed avvicinano le persone che incontra. La fotografia di Caterina è un linguaggio amoroso, un bagno di luce perfetto. "
Back to Top